Democrazia

Il partito identità e democrazia (ID) e i singoli membri del movimento politico basano il loro progetto politico in conformità ai principi democratici e della  Carta dei Diritti Fondamentali e si oppongono a titta possibile affiliazione, connessione o simpatia a qualsiasi progetto autoritario o totalitario presente o passato.

ID e convinto che la sovranità degli stati e dei popoli si basa sulla cooperazione tra le nazioni, e per questo motivo si oppone alla creazione di un modello sovrastatale o sovranazionale. Uno dei principi fondamentali che unisce i membri del ID e l'opposizione a qualsiasi trasferimento di sovranità nazionale agli organismi sovranazionali e / o alle istituzioni europee ed e.

I Partiti e i singoli deputati del ID basano la loro alleanza politica nella conservazione dell'identità dei popoli e delle nazioni europee, rispettando le caratteristiche specifiche di ogni popolo. Il diritto al controllo delle frontiere ed alla regolazione dell'immigrazione che sono degli elementi fondamentali condivisi dai membri del ID.

I Partiti e singoli deputati del ID riconoscono il diritto di ognuno dei membri di difendere i loro specifici modelli economici, sociali, culturali e territoriali. Il ID ha come obiettivo la difesa fella diversità dei progetti politici de suoi membri.

I Partiti e i singoli deputati del ID riconoscono il diritto di ognuno dei membri di difendere i loro specifici modelli economici, sociali, culturali e territoriali. Il ID ha come obiettivo la difesa della diversità dei progetti politici dei suoi membri.

politici de suoi membri.

L'ID Partito ritiene che la cultura sia l'essenza di ogni azione politica e che solo una pedagogia culturale e scientifica può aiutare a sviluppare una coscienza politica nel cittadino.